Errore
  • Errore nel caricamento del modulo MySQL server has gone away SQL=SELECT m.id, m.title, m.module, m.position, m.content, m.showtitle, m.params, mm.menuid FROM tex_modules AS m LEFT JOIN tex_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id LEFT JOIN tex_extensions AS e ON e.element = m.module AND e.client_id = m.client_id WHERE m.published = 1 AND e.enabled = 1 AND (m.publish_up = '0000-00-00 00:00:00' OR m.publish_up <= '2017-11-23 22:18:43') AND (m.publish_down = '0000-00-00 00:00:00' OR m.publish_down >= '2017-11-23 22:18:43') AND m.access IN (1,1) AND m.client_id = 0 AND (mm.menuid = 115 OR mm.menuid <= 0) ORDER BY m.position, m.ordering

LAVORAZIONE

La nostra attività lavorativa consiste in diverse fasi di lavorazione:

  1. Il materiale raccolto viene accuratamente separato grazie ad una prima selezione da parte di personale specializzato. Questa fase esclude la presenza di capi rovinati, macchiati o eccessivamente usurati.
  2. In seguito ad un'ulteriore fase di selezione, il prodotto viene classificato per qualità, per destinazione d'uso ed eventualmente per stagione di utilizzo.
  3. Solo successivamente, nel reparto logistico, la merce viene compressa con un sistema di imballaggio industriale per poi essere pesata e stoccata con un'efficiente sistema di catalogazione che distingue i vari mercati di destinazione.
  4. Tutti gli scarti di lavorazione vengono ulteriormente selezionati per recuperare materie prime utili ad impieghi industriali. Ciò che non può essere recuperato viene smaltito in discariche autorizzate.
Inoltre, grazie alla versatilità del processo di lavorazione, la Partenope Tex è in grado di personalizzare la produzione affinchè possano essere soddisfatte le esigenze specifiche dei clienti. Come ad esempio la separazione dell'abbigliamento estivo da quello invernale, oppure la realizzazione di balle dal peso e formato personalizzato.

ATTREZZATURA

Ci avvaliamo di macchinari specifici come presse industriali per la compressione degli indumenti e il loro successivo imballaggio. Ciò permette agli articoli di viaggiare in totale sicurezza, riducendo gli ingombri e la possibilità di danneggiare la merce durante il trasporto.

Inoltre, per la movimentazione delle merci utilizziamo diversi carrelli elevatori dotati di pinze o di pale.